Revisiona la tua zattera Eurovinil
in una delle seguenti modalità:
Consegna zattera
presso Rivenditore
Porta la zattera c/o uno dei nostri rivenditori sparsi sul territorio nazionale.
Il rivenditore si occuperà di inviare la tua zattera a Eurovinil SPA, centro nazionale unico autorizzato a revisionare la tua zattera, e seguire per te tutta la pratica.
La zattera revisionata verrà riconsegnata direttamente al rivenditore, dove la potrai ritirare in tutta comodità.
Come spedire la zattera
per la revisione
Effettua le seguenti due operazioni:
Fase 1
- imballa la zattera all'interno di una scatola o avvolgila nel pluriball
- in caso di zattera con Grab Bag, si raccomanda di spedirlo insieme alla zattera
- se disponibile, allega la Carta di Identificazione
- compilare la richiesta di ritiro sul sito di BARTOLINI e spedire la zattera a carico del destinatario (tramite il codice abbonamento 0990107) a: Eurovinil SPA – via Genova, 5 – 58100 Grosseto
- in alternativa potete prenotare il ritiro contattando la filiale di zona di BARTOLINI e prenotare il ritiro specificando che la spedizione dovrà essere fatta in porto assegnato( a carico del destinatario) comunicando il codice di abbonamento 0990107
Fase 2
Per agevolare l'identificazione della zattera al suo arrivo e fornire istruzioni su indirizzo di spedizione e modalità di pagamento, chiediamo cortesemente di
Consegna diretta
in Eurovinil
Porta la zattera direttamente in azienda recandoti a:
Eurovinil SPA - Survitec Group
via Genova, 5
58100 Grosseto
Specifica direttamente ai nostri operatori gli eventuali servizi accessori.
Potrai ritirare la zattera revisionata in azienda o chiedere la spedizione all'indirizzo da te indicato.
Servizi accessori:
- revisione urgente effettuata entro 3 giorni lavorativi (a pagamento)
- cambio tipo contenitore da valigia a rigido ABS o da rigido a valigia (gratuito)
Istruzioni per la REVISIONE URGENTE a pagamento:
Qualora tu decidessi di inviare la zattera con servizio di revisione urgente dovrai:
- compilare la richiesta di ritiro sul sito di BARTOLINI e spedire la zattera a carico del destinatario e scrivere nelle note "usare BRT SERVIZIO PRIORITY" e spedire a: Eurovinil SPA – via Genova, 5 – 58100 Grosseto.
- in alternativa potete prenotare il ritiro contattando la filiale di zona di BARTOLINI e prenotare il ritiro specificando che la spedizione dovrà essere fatta in porto assegnato( a carico del destinatario) comunicando il codice di abbonamento 0990107 e specificando di voler utilizzare il servizio "BRT SERVIZIO PRIORITY"
- compilare la richiesta di revisione sul portale service Eurovinil indicando la matricola della zattera (se disponibile), la modalità di pagamento e l'indirizzo di spedizione, specificando che si tratta di revisione urgente.
La revisione deve essere effettuata ogni 24 mesi dalla data di acquisto o di ultima revisione. Per le zattere Compact dry e Coastal dry (navigazione entro le 12 miglia) la prima revisione deve essere effettuata entro 36 mesi anziché 24.
Il processo di revisione consiste in una serie di operazioni fondamentali per garantire la massima sicurezza della tua zattera: prova di sovrappressione e di tenuta della parte pneumatica, controllo e sostituzione delle valvole, controllo, pesatura e sostituzione periodica della bombola, controllo dell’armamento, verifica delle dotazioni d’emergenza, sostituzione delle dotazioni in scadenza, eventuale sostituzione del contenitore, oltre alla pulizia della zattera.
L’unico centro di revisione autorizzato ad effettuare la revisione della tua zattera diporto Eurovinil in Italia è l’azienda Eurovinil SPA a Grosseto.
La revisione effettuata presso altre società, non ha validità ai sensi della vigente normativa.
Oltre ad inviarla direttamente in azienda, potrai affidare la tua zattera ai nostri rivenditori, che si occuperanno di consegnarla al centro revisioni in Eurovinil e gestire le necessarie pratiche.
Per i paesi esteri, esiste una rete di stazioni autorizzate e formate da Eurovinil SPA.
Consulta l'elenco delle stazioni di revisione Eurovinil nel mondo.
La revisione sarà effettuata 10 giorni circa dalla ricezione della zattera in azienda (tre giorni in caso di richiesta di revisione urgente).
Per monitorare lo stato di avanzamento della revisione puoi accedere al sito dedicato service.eurovinil.it
Di seguito puoi apprendere autonomamente il costo della tua revisione, in base al modello di zattera autogonfiabile Eurovinil / Plastimar che possiedi; tutti i dati sono riportati nel certificato della zattera oppure sopra la custodia.
Il tuo costo sempre chiaro e sempre costante ad ogni revisione.
Listino revisione zattere EUROVINIL COASTALDRY, DM 77 e ISO 9650
Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento consulta le F.A.Q. dedicate o contatta il nostro personale, sempre a tua completa disposizione.
Scopri come contattarci.
Il pagamento della revisione avverrà tramite contrassegno, pagando direttamente al corriere al momento della riconsegna della zattera tramite assegno bancario intestato a Eurovinil SPA.
Se ritiri la zattera in azienda, le modalità di pagamento disponibili sono:
- Contanti
- Assegno bancario intestato a Eurovinil SPA
- PagoBancomat
- Carta di credito Visa o Mastercard